THOMAS C. IACONO

Consulente e Manager

tom iacono

Biografia

Di origine ragusana ,Thomas Iacono, nato nel 71 a New Work , è manager e consulente di consolidata esperienza nel settore della finanza americana. .

In atto ha una primaria responsabilità nell’importante fondo di investimento FTAI, attivo nel settore della nautica, dell’aviazione, delle ferrovie e beni infrastrutturali, dove è abilitato a prendere decisioni strategiche su investimenti fino ad un massimo di 200 milioni di dollari. Precedentemente è stato componente della Direzione Generale della General Electric, e Responsabile capo del settore commerciale della GE CORPORATE AIRCRAFT, dove ha gestito un portafoglio di ben 5 miliardi di investimenti operanti in Canada, America latina, Europa e Asia, coordinando e dirigendo svariati gruppi di lavoro.
Ha collaborato alla creazione di diversi fondi di investimento, e curato transazioni strategiche , nuovi investimenti e i piani di ristrutturazione di diverse società. In Italia è stato dirigente dell’importante società di revisione contabile della DELOITTE e Touche, avendo fra i clienti società come FIAT, Vodafone, Pirelli e Benetton
Despar
CappelloGroup
Agriplast
AviMed
Cappadonna
SantaMaria
Gurrieri
AnticoConventodeiCappuccini
Blunova
Eppecciò
Kreativamente
LoreficeFiori
Medialive
Map
Osteria
Buscema
Unicredit800x800
Pegaso800x800
SudRicambi800x800
Spadolaefigli800x800
Adp
AeroportoComiso
AndreaLicitra
Aster
Audi
Avimecc
BAsaki
BccPachino
BioetCaroube
Canale74
Damigella
GrazianoCatering
Gurrieri
Icn
Kikki
LisolanellIsola
Lorefice
Majore
Myespresso
RadioFranco
Ragusaoggi
RealeMutua
Sac
SallemiCarburanti
Siet
Siriac
UniversitaMercatorum
VideoRegione
VillaFortugno
Vittoriadaily