FAMIGLIA MIRABELLA

Premio "Dinasty": Imprenditori in Australia

familgia mirabella

Biografia

La Mirabella International” è fondata da Paolo Mirabella, nato a Monterosso Almo (RG), e emigrato a Melbourne a il 14 agosto 1951.

Dopo una iniziale attività di commercio di mobili e lampadari importati dall’Italia, si lancia nella produzione di lampade a basso consumo energetico, ampliando progressivamente il giro d’affari fino a coprire la metà del commercio in tutto il continente Australiano. Il Fondatore è stato Premio Ragusani nel Mondo nell’edizione del 1997. A Melbourne sposa Silvana Diurovich, nata ad Alessandria d’Egitto ma con origini italiane, dalla quale ha quattro figli: Giuseppe, Giorgio, Angelica e Vincenzo. Tutti concorrono al successo della Mirabella International, rivestendo funzioni dirigenziali e dimostrandosi degni di proseguire la tradizione di successo della Mirabella International. Giuseppe, il maggiore d’età è sposato con Michelle ed ha due figli, Paolo e Giulia. Sin da giovane manifesta interesse a collaborare nell’azienda paterna. Il suo approccio principale è con il mercato cinese, dove è dislocata la produzione delle lampade a basso consumo a marchio “ Mirabella”. Oggi è responsabile delle vendite del reparto lampade. E’ anche dirigente del Victory Melbourne, squadra di calcio della massima serie, recente vincitrice del campionato australiano, della quale la “Mirabella” è sponsor e azionista. Giorgio, sposato con Iolanda, ha tre figli: Silvana, Paolo e Angelica , e due nipotini.
Inserito ben presto come il fratello maggiore Giuseppe nella conduzione dell’azienda familiare, oggi si occupa dell’acquisto e della vendita di lampadari, lampadine e mobili italiani, dando prova di saper tessere un’ottima rete di relazioni professionali con la clientela, con architetti e designer del luogo. Angelica, sposata con Joe Longhitano, di origine siciliana, ha tre figli: Antony, Paul e Nataly. Si occupa dell’Amministrazione dell’azienda sotto l’aspetto economico e fiscale da oltre 27 anni, contribuendo alle scelte strategiche di mercato. Vincenzo, il più giovane dei fratelli, sposato con Denina, ha due figli, Silvana e Paul. Specializzato in Management, adempie ad un ruolo dirigenziale primario nella conduzione dell’azienda Mirabella. Si occupa della logistica e della informatizzazione, ed è responsabile anche degli acquisti di lampade e apparecchiature prodotte in Cina. Innamorato come tutti i fratelli dell’Italia e della gastronomia, in famiglia sono noti i siparietti di goliardica contrapposizione fra lui, iuventino doc , e il padre Paolo, di provata fede milanista. Paolo Mirabella, imprenditore di successo, 4 figli,10 nipoti e due pronipoti….un marchio di famiglia destinato a durare nel tempo!.

PREMI PLAY PER GUARDARE IL MOMENTO SUL PALCO

About Us
1
2
3
4
5
6
Despar
CappelloGroup
Agriplast
AviMed
Cappadonna
SantaMaria
Gurrieri
AnticoConventodeiCappuccini
Blunova
Eppecciò
Kreativamente
LoreficeFiori
Medialive
Map
Osteria
Buscema
Unicredit800x800
Pegaso800x800
SudRicambi800x800
Spadolaefigli800x800
Adp
AeroportoComiso
AndreaLicitra
Aster
Audi
Avimecc
BAsaki
BccPachino
BioetCaroube
Canale74
Damigella
GrazianoCatering
Gurrieri
Icn
Kikki
LisolanellIsola
Lorefice
Majore
Myespresso
RadioFranco
Ragusaoggi
RealeMutua
Sac
SallemiCarburanti
Siet
Siriac
UniversitaMercatorum
VideoRegione
VillaFortugno
Vittoriadaily