Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner, presti il consenso al loro utilizzo.

Adele Sulsenti

Consulente e Imprenditrice
Premio 2019
Nata a Ragusa , e ben presto trasferita a Caracas con la famiglia, Adele, madre di due figli, ha coperto ruoli manageriali ad alto livello in grandi aziende internazionali come la Warner Lambert, United Distillers, RCI, e poi la IBM. Qui ha gestito un outsourcing con circa 800 dipendenti specializzati nei segmenti ad alta tecnologia, per tutti i progetti che la ditta ha sviluppato dal 1997 al 2009.
Dal 2010 lavora nel settore delle Assicurazioni Internazionali con la agenzia “Asegura”, offrendo ai clienti l’assistenza e la consulenza per i prodotti assicurativi delle più importanti ditte americane.
Attualmente sviluppa la sua attività in tutto il Venezuela con la sua propria agenzia di assicurazione “Giron Sulsenti Insurance Brokers”, estesa negli Stati Uniti, ed in particolar modo ad Atlanta.
Ha condiviso esperienze di lavoro con agenzie di tutto il mondo, e partecipato alle Convenzioni Mondiali di una delle più importanti ditte di Assicurazione Internazionale sulla Salute, la VUMI GROUP.